Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

C1/N: il Pozzuoli stoppa la Pagasus, guidato da un grande Maurizio Valentino.

Finisce 5 a 2 per il Pozzuoli il match tra le due squadre di C1 nazionale: ASD Tennistavolo Pegasus e ASD Tennistavolo Pozzuoli. Dopo un avvio equilibrato, sull'1 ad 1, la sconfitta di Claudio Motolese della Pegasus, proprio contro Valentino (per 3 set a 2), cambia le sorti dell'incontro.
Motolese in vantaggio al primo set perde sfortunatamente il secondo e vince il terzo per 11 a 2. 
Ma non riesce più a riprendere il filo della partita perdendo gli ultimi due. A quel punto l'esperto Valentino entra decisamente in partita e non serve la vittoria di Abbaticchio della Pegasus contro Banco; Valentino del Pozzuoli mette a segno altre due vittorie che aggiunta a quella di Costigliola consente al Pozzuoli di chiuderela partita.
In classifica il Pozzuoli si avvicina alla Pegasus portandosi a 4 punti mentre la Pegasus mantiene ancora saldamente la posizione di centro classifica.
La Radiotelevisione del Mezzogiorno "TRM", inoltre, ha montato un servizio sulla prestazione di campionato dell'ultima di andata di C1/N tra Pegasus e Pozzuoli visibile al link http://www.trmtv.it/home/primo-piano/2011_12_11/29475.html

Nessun commento:

Dicci la tua!