Germania e Olanda campioni d'Europa a squadre.

Per la quinta volta consecutiva la Germania ha conquistato il titolo nella manifestazione a squadre dei Campionati Europei INTERSPORT maschili tenutisi  a Danzica/Sopot in Polonia. Anche l'Olanda ha ripetuto il successo dello scorso anno e ha conquistato il quarto titolo consecutivo.
La Germania non aveva mai vinto in finale contro la Svezia. A Danzica/Sopot 2011 non c'è stata la ripetizione di Berna 1980, Gotheburg 1990, Brema 2000, Zagabria 2002.
Questo team si è dimostrato piu' forte di ogni avversario in Europa, ed ha battuto la Svezia nel loro ultimo ostacolo al quinto titolo.  Timo BOLL ha dimostrato ancora una volta che è uno dei migliori giocatori di questa epoca ed ha conquistato la vittoria sul 03:01 su Jorgen Persson. Dimitrij Ovtcharov ha battuto Par GERELL, mentre Patrick BAUM ha sconfitto Jens Lundqvist. In semifinale la Germania ha superato il Portogallo, mentre il bronzo è andato all'Austria.
 Per le donne, le olandesi, campionesse da Ostrava, Stoccarda e San Pietroburgo hanno vinto il quarto oro consecutivo. Nella ripetizione della finale dell'anno scorso l'Olanda ha superato la Romania.

Nessun commento:

Dicci la tua!