Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

C2 Basilicata: prime prove di forza nei derby lucani.

Prima giornata di campionato con vittorie nette per le squadre Pegasus, Heraclea Bernalda e Miglionico A. Riposo, invece, come da calendario per la Colmar Boys.
Nell'incontro tra la Pegasus e il Libertas Casalnuovo, dopo una vittoria sofferta di Franco De Leo su Vittorio Santeramo per 3 a 2, la partita ha preso una piega positiva per il nostro team: si aggiundicano gli incontri successivi, infatti,  Luca  D'Ercole e Antonio Casino in cui il primo si è imposto su Vincenzo Suriano e Vittorio Santeramo mentre il secondo ha avuto la meglio su Lorenzo Liuzzi.
Sul 4 a 0, il match che ha deciso la partita è stato quello tra Michele Lunati della Pegasus e Lorenzo Liuzzi, vinto dal più giovane pongista in un match sofferto culminato sul 3 a 2, dopo il 2 a 0 iniziale di Lunati.
A Miglionico, invece, la squadra "A" è riuscita a imporsi nel derby cittadino per 5 a 0 grazie ad un rollino di marcia favoloso: tutte vittorie nette tranne per quanto riguarda la partita tra Antonio Dambrosio e Marco Cosola conclusasi con il risultato di 3 a 2.
Un 5-0 anche tra l'Heraclea Bernalda e l'Heraclea Policoro, dove Di Sabato e Stigliano riescono a mettere a segno due punti ed Arpaia supera di misura per 3-2 Ferraiolo consegnando di fatto la vittoria al team della cittadina in provincia di Matera.

Nessun commento:

Dicci la tua!