Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Questo è il carattere della squadra!


Meglio di così proprio non poteva andare. La Pegasus ha battuto l’Heraclea per 5 a 2 e si proietta al secondo posto con 4 punti e una giornata in meno rispetto al Casalnuovo capolista a 6.
Match deciso ancora una volta da Donato Marcosano che fa tripletta battendo Rago, Arpaia e Ferraiuolo tutti e tre con il risultato di 3 a 0. Più opaca ma non meno importante la prova dei due D’Ercole: Luca, il più giovane, ha battuto nel primo match Ferraiuolo per 3 a 2 in una partita molto tesa e, successivamente, ha dovuto dare forfait contro Rago, il quale si è imposto per 3 a 1; Angelo D'Ercole, invece, ha perso con Arpaia per 3 a 0 tirandosi tutti i set e in alcune occasioni non avendo il coraggio di chiudere.
Ma un elogio particolare è da fare a Leo Marcosano (rank. 18 regionale) e alla sua straordinaria prova di carattere. Ha infatti battuto Rago (rank. 7 regionale) in un match molto difficile e avvincente in cui il più giovane pongista ha avuto la meglio per 3 a 2. Con questa gara la Pegasus ha espresso il suo vero carattere e la sua crescita in quest’ultimo periodo ricco di avvenimenti da seguire.
Very very good !!!

Nessun commento:

Dicci la tua!