Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Il torneo che verrà | Tutti, ma proprio tutti a Vieste!

Manca sempre meno all'inizio ufficiale della nuova stagione e c'è chi già non sta più nella pelle. Neanche il tempo di riprendersi dalle asfissie del buon vecchio Lucifero e i palazzetti dell'italico stivale sono pronti a ripopolarsi di quella categoria di "pazzi" che potremmo definire molto più banalmente pongisti.
La prima tappa, nonostante le variazioni regolamentari ed i ritardi vari ed eventuali, era già fissata da tempo nelle menti degli addetti ai lavori: Vieste, con l'Open Challenges organizzato magistralmente anno dopo anno dall'A.S.D. Tennistavolo Manfredonia 2000.
Nonostante un po' di suspance - anche necessaria - per la pubblicazione di orari, dati e convenzioni, siamo quindi pronti a vivere una tre giorni di intenso tennistavolo, da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre, per inaugurare quella che si appresta ad essere un'annata ardua ma appassionante sotto tutti i punti di vista.
Per l'occasione, la manifestazione si snoderà nei Trofei "Cristalda" e "Pizzomunno", legando il tennistavolo al mito e alla narrazione, dando il via alle danze presso il consueto Palazzetto Omnisport della cittadina viestana. I 10 tavoli Octet 25 e le palline Tibhar 3 stelle in ABS vanno quindi a completare la cornice 100% pongistica: sarà infatti un'ottima occasione anche per culminare le vacanze estive, con tutto ciò che il territorio del Parco nazionale del Gargano è in grado di offrire, oltre che per togliere un po' di ruggine da braccia e racchette.
A voi quindi le locandine della manifestazione:


Nessun commento:

Dicci la tua!